Nasce a Latina nel 1976 e sin da piccolo dimostra una forte curiosità per le cose ed il modo in cui funzionano. Questo lo porta a fare studi ingegneristici ma la curiosità andava oltre la meccanica delle cose, abbracciando anche e soprattutto la sfera psicologica e sociale dell’uomo.
Viaggiare è il mezzo che ha sempre preferito per soddisfare tale curiosità, ed il passo successivo è stato capire che la fotografia è il mezzo più efficace per trasferire agli altri la sua percezione del mondo.
Inizia a scattare da autodidatta per poi sentire l’esigenza di una formazione professionale che lo porta nel 2013 a frequentare corsi di formazione presso associazioni fotografiche nel territorio di Latina, e successivamente nel 2015 ad approfondire la tecnica di reportage presso la scuola dell’associazione fotografica Officine Fotografiche di Roma.
Da allora ha continuato ad aggiornarsi e soprattutto a “sporcarsi le mani”, entrando in contatto con i fatti e le persone che in un modo o nell’altro lo hanno influenzato nel modo di osservare e di fotografare.